send link to app

Scuola Gurdjieff Quarta Via

4.4 ( 2464 ratings )
Forme et santé
Développeur Scuola Gurdjieff Quarta Via di Zanolini Manuel & C. S.a.s.
Libre

LApp IOS della Scuola Quarta Via di Gurdjieff, è unapplicazione che offre un accesso alla filosofia e alla pratica della Quarta Via di Gurdjieff.
Questa applicazione è stata progettata con cura per fornire unesperienza utente intuitiva e coinvolgente, rendendo la saggezza della Quarta Via facilmente accessibile a portata di mano.
LApp IOS della Scuola Quarta Via di Gurdjieff è molto più di una semplice applicazione. È un compagno indispensabile per chiunque sia interessato a esplorare e praticare gli insegnamenti di Gurdjieff.
Lapplicazione offre una vasta gamma di funzionalità progettate per aiutarti a comprendere e integrare questi insegnamenti nella tua vita quotidiana.
Una delle caratteristiche principali dellapplicazione è la sua vasta biblioteca di risorse sulla Quarta Via. Questa biblioteca include una collezione completa di testi e articoli, tutti attentamente selezionati e organizzati per facilitare la tua ricerca.
Che tu stia cercando una introduzione generale alla Quarta Via o approfondimenti su aspetti specifici degli insegnamenti di Gurdjieff, troverai ciò che stai cercando in questa ricca risorsa.
Inoltre, lApp IOS della Scuola Quarta Via di Gurdjieff include una serie di strumenti interattivi progettati per sostenere la tua pratica personale.
Questi includono esercizi pratici per aiutarti a sviluppare la tua consapevolezza e presenza.
LApp IOS della Scuola Quarta Via di Gurdjieff è anche un luogo di connessione e condivisione. Puoi unirti a una comunità globale di ricercatori della Quarta Via, partecipare a discussioni online, condividere le tue esperienze e apprendere da altri.
Lapplicazione offre anche la possibilità di conoscere quando sono disponibili eventi virtuali, come seminari, workshop e ritiri, condotti da esperti della Quarta Via.
In sintesi, lApp IOS della Scuola Quarta Via di Gurdjieff è un portale completo per lesplorazione e la pratica della Quarta Via. È unapplicazione essenziale per chiunque sia interessato a questa filosofia e desideri approfondire la propria comprensione e pratica.
Scarica lApp IOS della Scuola Quarta Via di Gurdjieff oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso una maggiore consapevolezza e presenza.